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Associazione PA Social

PA Social è la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, quella portata avanti attraverso i social network, le chat e tutti gli strumenti innovativi messi a disposizione dal web. Prende forma dall’esperienza del gruppo di lavoro #PASocial, nato nel novembre 2015 dall’idea di comunicatori, capo uffici stampa, social media manager del Governo (Presidenza del Consiglio, tutti i Ministeri, varie istituzioni nazionali) con l’obiettivo di rendere la comunicazione pubblica sempre più efficace e a portata di cittadino. Web, social e chat hanno portato nuove professionalità, nuovi strumenti di lavoro, nuovi linguaggi, nuovi tempi e organizzazione, PA Social nasce per accompagnare e stimolare questo cambiamento.


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venerdì, 1 Febbraio 2019

11:00
13:00

Costruzione, progettazione e gestione delle pagine social[webinar_fpa&pasocial_01]

Iscrivendoti al webinar ti sarà chiesto di accettare le condizioni generali di Privacy policy e i termini di contratto così come DESCRITTE A QUESTO LINK www.forumpa.it/policy-privacy-e-termini-contrattua...(copia e incolla il link su un'altra pagina web per non uscire dalla piattaforma webinar).

Quali sono i passi per creare una pagina su Facebook? Quali campi valorizzare? Come si apre un nuovo profilo Instagram? Ha senso collegarlo alla pagina Facebook? E quali gli step per essere operativi anche su Twitter?

Con questo webinar, organizzato da FPA in collaborazione con Associazione PA Social, scopriremo come progettare, costruire e gestire le pagine social di una pubblica amministrazione sulla base del target, delle risorse disponibili e delle finalità comunicative. Capiremo quali social network preferire e perché, come organizzare l’attività di gestione degli stessi e scopriremo qualche buona pratica già avviata.

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PER PARTECIPARE

1. Iscriversi al webinar A QUESTO LINK (si consiglia di aprire il LINK su un'altra pagina web);

2Procedere al pagamento

Il singolo webinar ha un costo di Euro 100,00 iva inclusa (Euro 81,97 + iva).

Per Aziende private e per chi partecipa a titolo personale il pagamento della quota di iscrizione avviene obbligatoriamente prima del webinar.
Per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica il pagamento della quota di iscrizione avviene a 30 giorni data fattura.

3. Inviare la ricevuta di pagamento oppure, in caso di ente pubblico o società pubblica, copia della determina e dell'impegno di spesa a segreteriacommerciale@forumpa.it.

Si può procedere al pagamento della quota di adesione tramite:

  • Bonifico bancario intestato a FPA S.r.l. alle seguenti coordinate:
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             IBAN IT82 I 02008 05364 000103759594 – Bic UNCRITMMOEO

Nella causale del versamento chiediamo di indicare il codice dell'iniziativa (Cod. webinar_fpa&pasocial_01) e il nominativo del partecipante.

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